www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

Silfab organizza incontri itineranti con gli installatori

 17 febbraio 2012 , Tra febbraio e marzo, in alcune delle principali città italiane, approderanno i Silfab Day,  incontri di aggiornamento dedicati ad approfondire le opportunità del Quarto Conto Energia in particolare riguardo al Titolo Terzo e alla soluzione innovativa integrata proposta da Silfab proprio per accedere al programma speciale di incentivazione. A partire da Padova il 24 febbario, per finire a Bologna il 23 marzo, passando per Roma (2 marzo), Bari (9 marzo) e Milano (16 marzo), le cinque giornate formative gratuite offerte agli installatori da Silfab SpA, affronteranno nel dettaglio le agevolazioni tariffarie previste dal Titolo III per impianti fotovoltaici integrati su edificio da 1 kW a 5MW che abbiano caratteristiche innovative. Per voce dell’Ing. Baggio, Product Manager di Silfab Spa, verrà poi presentato Silfab 4Roof la soluzione appositamente studiata da Silfab, mentre il Dr. Cortese, Responsabile Marketing, introdurrà il programma RENexpert per costruire, assieme alla rete di partner sul territorio, il fotovoltaico 2.0 ed essere ancora una volta pionieri. I Silfab Day sono infatti il primo appuntamento di un ricco programma di iniziative volte a trasferire tecnologie e strumenti di marketing agli installatori.

La giornata si concluderà con l’intervento di uno studio legale che si soffermerà sugli aspetti legali connessi alle garanzie e alle responsabilità nelle installazioni fotovoltaiche. Il calendario, le sedi e le modalità di iscrizione ai Silfab Day sono disponibili sul sito Silfab alla pagina http://www.silfab.eu/silfabday/


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.