www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

WiseEnergy nomina Giuseppe Prestigiovanni Amministratore Delegato  

Giuseppe Prestigiovanni

Prestigiovanni dovra’ puntare ad una espansione dell’azienda che offre oggi servizi di Asset Management per il fotovoltaico ; 

 “ Sono convinto che la gestione e l’ottimizzazione degli impianti fotovoltaici sarà un business cruciale per lo sviluppo del fotovoltaico, specie nel mercato italiano dove sono stati installati quasi 14 GW di potenza” commenta Giuseppe Prestigiovanni.Sono quindi molto contento di poter entrare a far parte del team di WiseEnergy che si contraddistingue per l’alto livello di servizio offerto, volto ad assicurare il massimo rendimento per i grandi impianti fotovoltaici. Il piano strategico di WiseEnergy prevede una forte ulteriore crescita in Italia in termini di clienti e impianti gestiti” conclude Prestigiovanni.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano e MBA conseguito all’ Università Lol, Giuseppe Prestigiovanni raggiunge il team di WiseEnergy dopo aver ricoperto la carica di Managing Director di Gerlicher Solar Italia, dove ha avuto il delicato compito di coordinare la fase di start up e di consolidamento dell’azienda tedesca nel mercato italiano. Precedentemente, Prestigiovanni ha ricoperto ruoli manageriali e di sviluppo della strategia Sales per aziende operanti nell’industria Telco e nell’ IT, sia per il mercato italiano che per quello estero.


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.