www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

Made in Italy il letto che scende dal soffitto con un click

A volte gli alloggi piccoli sono catalogati dalla nostra mente come spazi difficili da arredare .Una visione molto ridotta e schematica che ci porta subito ad alcune  considerazione ed a  domande del tipo   “ dove metto il letto?” “compro un sofa letto” ?  “ mi conviene cercare uno spazio più grande”?   Ci sono molte soluzioni salva-spazio che vengono applicate sulle pareti  ma il soffitto fino ad ora non era mai stato preso in considerazione cosi che possiamo finalmente sciogliere i precedenti  quesiti avendo trovato  l’innovativa ed originale soluzione Bed Up Down che utilizza uno spazio “nuovo”( il soffitto).  “E’ un’idea  italiana – afferma Ciro Gatta – titolare del brevetto stesso – nata da una esigenza personale e che poi è diventata la mia attivita’;   è l’unico letto al mondo che scende dal soffitto senza utilizzare le pareti perimetrali  La nostra azienda si occupa di tutto, dal controsoffitto alla decorazione dello stesso “

Alcune precisazioni : Il letto BED UP DOWN è stato testato per durare senza manutenzione ed ha una garanzia estendibile fino a 5 anni. La possibilità di scegliere i colori, materiali, dimensioni e modelli, fa sì che questa soluzione resti l’unica possibilità di poter sviluppare 2 stanze in un’ unica soluzione, senza dover rinunciare al design ed alla comodità di voler riutilizzare il proprio arredamento . Per vedere il funzionamento sono disponibili dei video a questo link www.bedupdown.com  .


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.