www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

15? censimento generale della popolazione residente.

Il Comune di Agrigento ricorda che ? fatto-obbligo a ciascun Cittadino Italiano, appartenente all’Unione europea o extracomunitario di regolarizzare la propria posizione anagrafica. Al fine di evitare la cancellazione anagrafica, per irreperibilit?, di coloro che, pur residenti non si sono censiti nei termini previsti e di risolvere le incongruenze fra dati censuari e posizioni anagrafiche, Il Sindaco, con proprio avviso, pubblicato anche sul sito on-line dell?Ente (www.comune.agrigento.it) all?interno del ?box servizi demografici?, invita i cittadini residenti che NON SI SONO CENSITI e quindi non hanno compilato il questionario relativo all?ultimo censimento, a recarsi urgentemente presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, per rendere le dichiarazioni giustificative.
I cittadini ancora inadempienti sono avvisati che nei loro confronti sar? disposto l’avvio del procedimento di cancellazione anagrafica per irreperibilit? al censimento. Vengono invitati inoltre i cittadini che SI SONO CENSITI nel Comune di Agrigento e non sono ancora iscritti nell’anagrafe della popolazione residente di questo Comune, a presentarsi urgentemente per rendere le prescritte dichiarazioni anagrafiche. I cittadini che si sono censiti ad un indirizzo diverso da quello registrato in anagrafe sono invitati a rendere le dichiarazioni per aggiornare la propria dimora abituale.
I cittadini interessati e chiamati a regolarizzare la propria posizione, potranno presentarsi presso l’Ufficio Anagrafe sito in Piazza Gallo (locali ex
Tribunale) nei seguenti giorni: luned?, mercoled?, gioved? e venerd? dalle ore 15:00 alle ore 17:00? Per qualsiasi chiarimento ? possibile contattare i
seguenti numeri telefonici:? 0922 590514 – 590541 ? 590542

30 aprile 2023


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.