www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

La citta? di Bristol ( Regno Unito )? ? stata nominata Capitale Verde Europea 2015

Al ?Sindaco di Bristol George Ferguson viene consegnato il premio dal commissario Poto?nik? (nella foto) durante la cerimonia a Nantes in Francia che detiene attualmente il? titolo? Bristol ha ricevuto il riconoscimento per i suoi piani di investimento nei settori dei trasporti e dell’energia, e soprattutto per il suo impegno ad agire come un vero e proprio modello per l’economia verde in Europa e oltre. La sua strategia di comunicazione e social media sono stati anche evidenziati come un vero e proprio?invito all’azione per i suoi cittadini.
Il Commissario Poto?nik ha dichiarato: “Congratulazioni a Bristol per l’esempio che stanno creando . Abbiamo molto da imparare da questi sforzi per migliorare l’ambiente e la qualit? della vita dei cittadini, con ?la creazione di nuove opportunit? di business. . Essi avranno numerose occasioni per mostrare la loro esperienza e il loro approccio creativo per impegnarsi con i cittadini e per lo sviluppo di un’economia verde “.

28 giugno 2013


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.