www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

Nuova CITROËN C1, frizzante ed ecologica

La Nuova CITROËN C1 ha debuttato al Salone di Bruxelles  prima di raggiungere le concessionarie ! Compatta, economica ed ecologia, l’affascinante CITROËN C1 è diventata, da giugno 2005, protagonista del mercato delle mini city car. Ritorna in questo inizio anno con un look ancora più accattivante e con nuovi plus: solo 99g di CO2/km, fari diurni a LED, un sistema audio CD con Connecting Box, cambio manuale pilotato con leve al volante…

Contrariamente ai concorrenti, viene proposta in due modelli (3 e 5 porte), come al debutto. Il più piccolo modello CITROËN ha saputo mantenere le qualità che l’hanno resa celebre su scala mondiale da oltre 6 anni, e presso oltre 620.000 clienti. E’in grado di trasportare fino a 4 adulti e offre uno spazio generoso sia nei posti anteriori che in quelli posteriori. Nuova C1 conserva l’agilità per districarsi nel traffico e la compattezza (3,44 metri di lunghezza) che la rende una delle city car più piccole del mercato.

Nuova CITROËN C1 è la compagna ideale, maneggevole nell’utilizzo quotidiano e facile da vivere sotto ogni punto di vista. Oltre al diametro di sterzata ridotto (9,5 metri fra marciapiedi), offre numerosi vani, disposti in modo razionale tra cruscotto, console centrale e porte. Il volume del bagagliaio varia in funzione delle necessità grazie ai sedili posteriori ribaltabili e offre da 139 litri fino a oltre 700 litri. SOLO 4,3L/100 KM E 99G DI CO2/KM


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.