www.ilmeteo.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home | Redazione | Progetto | Editoriale | Report | Agenda | Annunci
 My city 

h3>Milano: Bici su tram e metr?: dal 4 maggio la sperimentazione sale a bordo anche? delle linee M1, M5 e sui tram 7 e 31

Il trasporto delle biciclette sui mezzi pubblici, partito in via sperimentale lo scorso 25 ottobre sulle linee 2 e 3 della metropolitana, dal 4 maggio entrer? in una nuova fase con l?estensione anche alle linee M1, M5 e ai tram 7 e 31.? A partire da questa data i ciclisti potranno portare gratuitamente la propria bici su tutta la rete metropolitana dal luned? al venerd?, dall?inizio del servizio alle 7,00, dalle 10,30 alle 16 e dalle 20 sino al termine del servizio; il sabato e la domenica l?accesso per le bici sar? gratuito per tutto il giorno.? Non solo metr?: le bici potranno salire, per la prima volta nella storia del trasporto pubblico milanese, a bordo delle linee tram 7 e 31. Per i mezzi di superficie il trasporto sar? consentito dall?inizio del servizio alle 7,00 e dalle 20 al termine delle corse; tutto il giorno il sabato e la domenica.? La sperimentazione verr? sospesa, secondo il regolamento ATM, nel mese di dicembre.

 

 


N.B. Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.